Blackwood's Vintage Dry Gin 60
search
  • Blackwood's Vintage Dry Gin 60

Blackwood's Vintage Dry Gin 60

31,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

La distilleria Blackwood’s è stata fondata nel luglio 2002 nelle isole Shetland, a Nesting. Nel 2005 vengono alla luce i primi Vintage Dry Gin, a 40% e 60%.

 

Le caratteristiche che rendono unico questo Gin sono l’utilizzo di erbe botaniche coltivate e raccolte a mano durante il medesimo anno e successivamente selezionate tenendo conto della stagione e del clima della raccolta. Ogni estate si decide quali erbe raccogliere per ottenere un prodotto sempre più raffinato.

 

Fra le erbe coltivate e utilizzate in Blackwood’s Vintage Dry Gin troviamo: l’Armeria Marittima, la Menta Acquatica, la Filipendula Ulmaria, l’Angelica e il Coriandolo.

 

Blackwood’s Dry Gin 60% si presenta al naso fresco, agrumato e delicatamente fiorito al naso. Decise note floreali al palato. Finale morbido.

 

Blackwood's
14645
1 Articolo

Scheda tecnica

Tipologia
Gin
Nazione
Scozia
Grado Alcolico
60.00%
Formato
0.70l
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.