Johnnie Walker Blue Label Whisky Year of the Rabbit Limited Edition
search
  • Johnnie Walker Blue Label Whisky Year of the Rabbit Limited Edition

Johnnie Walker Blue Label Whisky Year of the Rabbit Limited Edition

345,00 €
Tasse incluse
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

L’iconico Blend Scotch Whisky Johnnie Walker Blue Label è sinonimo di eccellenza, e le edizioni limitate dedicate al Capodanno Lunare sono un’aggiunta di estremo valore ad una collezione già ambita.
Quest’anno il design brillante e colorato di Johnnie Walker Blue Label Lunar New Year Limited Edition è stato creato dall'astro nascente della moda, il designer di Shanghai Angel Chen.
Il design accattivante per l'Anno del Coniglio presenta una dinamica e moderna interpretazione dell'animale dello Zodiaco cinese del 2023, il vivace coniglio.
Nella cultura Cinese il Coniglio è riconosciuto come il più fortunato tra i 12 animali. Simboleggiando misericordia, eleganza e bellezza, il coniglio racchiude in sé il significato di longevità nella cultura tradizionale asiatica, come anche il motto di Johnnie Walker racchiude un significato simile con la celebre frase, Keep Walking, e sulla bottiglia, possiamo vedere i conigli che liberi saltellano tra le vette montuose.
Le vivaci illustrazioni che circondano la bottiglia sono abbinate alla profondità del sapore del liquido all'interno. Una combinazione di whisky ricchi e straordinari, le cui note fruttate e i sentori di fumo trasmettono i secoli di lavorazione che sono dietro ogni bottiglia.
Il design del Capodanno Lunare Johnnie Walker Blue Label Limited Edition è un modo perfetto per commemorare l’inizio di un prosperoso anno, rendendolo un regalo prezioso e memorabile per questo nuovo anno lunare.

15281
6 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia
Whisky
Nazione
Scozia
Regione
Blended
Grado Alcolico
40.00%
Formato
0.70l
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.